Cammini e guadagni: la nuova app

camminare

Camminare e guadagnare? Sempre impossibile o comunque possibile solo in un mondo surreale. Ma si sa, al giorno d’ oggi tutto diventa possibile ed ecco quindi una nuova app completamente gratuita che ti farà guadagnare ad ogni tuo passo.

Stiamo parlando dell’ app Sweatcoin che sta per arrivare in Europa direttamente dagli Stati Uniti. Già milioni di utenti la usano e si dichiarano molto soddisfatti.

Basta scaricare l’ applicazione, poi si deve procedere con la propria registrazione e allacciamento del proprio Gps. Poi basterà solo cominciare a camminare.

L’ app conta i vostri passi e li tramuta in sweatcoin. Un sweatcoin vale circa 95 centesimi di euro e si guadagna un sweatcoin ogni 1000 passi. Ci sono vari livelli e ogni livello ha una soglia massimali di sweatcoin da poter accumulare.

Questi sweatcoin. Ovvero questi soldi virtuali si possono usare per comprare vari prodotti in un negozio online collegato all’ app.

Cero nulla è regalato e quindi come potete ben capire prima di riuscire ad accumulare una bella cifra dovete davvero impegnarvi e camminare molto ma è magari la giusta motivazione che vi manca per muovervi di più. Per chi invece di suo già cammina e si move molto allora divetna quasi un gioco da ragazzi.

Insomma non ci resta che aspettare l’ arrivo di qeusta app anche sul territorio italiano e vediamo come la popolazione italiana risponderà a questa nuova novità.

Camminare fa bene alla salute ed alla mente a tra poco farà bene anche al portafoglio.

Restate in allerta perché tra poco arriverà finalmente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *