Le nuove acque +: tutta la verità

Già qualche tempo fa avevamo visto apparire sul mercato alcune acque speciali.

Acqua dai gusti più diversi e con proprietà nutritive ben espresse nelle etichette.

Ecco che, visto il successo ottenuto già da quelle prime tipologie, ne è uscito una nuova gamma tutta da scoprire.

Stiamo parlando dell’acqua Levissima + che ha come caratteristica principale quella di essere maggiormente ricca di sali minerali.

Bere acqua fa bene al nostro corpo ed alla nostra salute. Proprio per questo ogni anno si cerca di fare un salto in più in merito per creare delle acque che siano il più nutrienti e pure possibili.

Levissima + è un’acqua in tutto e per tutto. E’ priva di calorie e di zuccheri, ma ha visto un’aggiunta di alcuni elementi essenziali per la nostra idratazione che la rende ancora più speciale ed unica.

Magnesio, calcio, magnesio e zinco sono gli elementi essenziali aggiunti e che porteranno a chi la beve un benessere maggiore, in special modo chi fa sport.

Pensate che una semplice bottiglietta di Levissima + soddisfa già il 16% del fabbisogno giornaliero di ogni minerale contenuto.

Avere uno stile di vita sano è fondamentale per stare in salute a lungo, e l’acqua fa sicuramente parte di questo processo.

Esistono ben quattro gusti di Levissima +:

  • Levissima + pro-active. Gusto alla mela verde con magnesio e quindi perfetta contro la stanchezza.
  • Levissima + anti-oxidant. Al gusto di ribes nero, ricca di zinco e perfetta contro gli effetti dello stress che ogni giorno dobbiamo subire.
  • Levissima + pro-bones. Al gusto di verbena e ricca di calcio. E’ perfetta per la cura della ossa. Molto indicata quindi soprattutto per le donne.
  • Levissima + pro-power. Al gusto di mora e ricca di potassio. Indicata per la forza muscolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *