Antonia Klugmann e Masterchef Italia

Masterchef Italia è finito ormai da qualche mese ma già si pensa alla prossima edizione.

Si sa che il mondo della televisione non ha pazienza e corre alla velocità della luce.

Ancora non si sa molto della futura edizione di Masterchef Italia ma una cosa è certa: tra i giudici non ci sarà più Antonia Klugmann.

La bravissima chef infatti è stata molto apprezzata nell’ edizione appena portata a termine ma ha deciso di lasciare già il programma perché ha capito che il suo posto è in cucina.

Ammette che la giuria di Materchef è stata un’ esperienza davvero molto bella dalla quale ha imparato molto e che da quella esperienza ha anche avuto un notevole successo tanto che il suo ristorante è sempre pieno e con lunghe liste di attesa. Per non parlare dei selfie ed autografi che le chiedono quando cammina per strada.

Tutto ciò le fa piacere ma Antonia Klugmann ha un grande amore per la cucina e ha deciso di dedicarsi solo a lei.

Ha in serbo molti progetti, a cominciare dell’ ampliamento del suo ristorante L’ argine a Vencò. con l ‘aggiunta di più coperti e con l’aggiunta anche di una parte dedicata ai lievitati, alla pasticceria ed alla panificazione.

Ha dichiarato di non voler escludere a priori il mondo della televisione perché comunque da visibilità e dà la possibilità di esprimere e far conoscere se stessi ma sicuramente le sue apparizioni saranno meno invasive nella sua vita.

Ama la sua vita, la sua cucina, il suo orto ed il suo ristorante e lo vuole vivere a 360°.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *