Gennaio 2019: sarà ancora più dolce

Quest’anno 2018 sta ormai per finire e per quanto possa essere ancora presto per iniziare il conto alla rovescia bisogna dire che ormai i giorni sono proprio agli sgoccioli.

Il prossimo anno 2019 come sarà?

Avete preparato la lista dei buoni propositi per l’anno che sta arrivando?

Se la risposta è si allora ti consigliamo di togliere la frase: non mangerò più dolci, perché nel 2019 sarà praticamente impossibile.

E’ in arrivo sul mercato una nuova leccornia che sicuramente farà impazzire tutti quanti. Stiamo parlando della crema di Pan di Stelle.

Ebbene si, avete letto proprio bene.

I biscotti Pan di Stelle diventano una fantastica crema da spalmare, e la famosa Nutella già comincia a tremare.

Da gennaio 2019 potrete trovare sui diversi scaffali questa fantastica leccornia fatta da zucchero, nocciole, cacao ed olio di girasole.

A dire il vero non si sa ancora molto sulla sua composizione, sul formato del vasetto, sull’etichetta. Si sa solo che sarà la Crema di Pan Di Stelle e che molto probabilmente sarà una vera goduria per tutti noi.

I biscotti Pan di Stelle sono famosi per essere diventati poi altri prodotti: la torta Pan di Stelle, la Mooncake, i cereali Pan di Stelle ed il gelato Pan di Stelle ad esempio.

I biscotti sono cosi buoni ed apprezzati che è davvero impossibile resistere.

Insomma sarà davvero una valida sfidante della Nutella.

Tra l’altro si sa che la Nutella contiene ancora l’olio di Palma, tanto criticato. Ecco quindi che la Crema di Pan di Stelle parte già con un notevole vantaggio: l’assenza di questo olio.

Non ci resta che aspettare l’inizio del nuovo anno per correre subito ad assaggiarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *