Anche in Trentino arriva Samara Challenge

Ebbene si, anche nella regione del Trentino è arrivata questa moda del tutto assurda che aveva già da tempo invaso altre regioni italiane.

Si tratta del Samara Challenge in cui, praticamente, delle persone si divertono a travestirsi come la protagonista di The Ring e spaventare i passanti per poi fuggire via.

Abito lungo bianco e parrucca dai lunghi cappelli che copre il viso per non essere riconosciuti. Questi sono i tratti che fanno subito capire che si tratta di un Samara Challenge.

Un gioco alquanto stupido in quanto spesso causano brutte e pericolose frenate da parte degli automobilisti che corrono tranquilli per la strada e si vedono sbucare all’improvviso questa sagoma macabra.

Le chiamata ai carabinieri sono state davvero tante ma purtroppo non si è ancora arrivati a nessuna conclusione visto che gli artefici dello scherzo scappano via immediatamente.

Il rischio per chi fa questo scherzo è davvero alto visto che è prevista la denuncia per procurato allarme. Non solo questo, perché se un automobilista dallo spavento e dalla frenata brusca arrivasse a fare un incidente e farsi del male ecco che la responsabilità diventerebbe davvero molto più grande.

Senza contare, poi, che il vestito classico per questo scherzo prevede spesso anche l’uso di un coltello, il che si potrebbe trasformare in una denuncia per possesso d’arma.

Insomma, davvero vale la pena di correre un rischio così grande per un semplice gioco virale del tutto senza senso?

Si deve aspettare che qualcuno si faccia male veramente per arrivare alla fine di questa moda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *