Settembre 2020: in arrivo nuovi bus

Questo anno 2020 sembra già iniziare con il piede giusto e con notizie assolutamente positive per tanti cittadini.

In progetto, infatti, ci sono dei nuovi bus snodati che prenderanno il via proprio dal tragitto Trento e Povo che garantiranno un tempo di percorso in soli quindici minuti.

A chi si sta chiedendo se questa notizia sia davvero vera possiamo dare la conferma grazie ad un’intervista rilasciata dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti in cui si parlava proprio dell’argomento scottante sulla realizzazione di un collegamento veloce alternativo alla gomma fra Trento, Mesiano e Povo.

Un’intervista che ha dato buone speranze e che da un tempo ben determinato per vedere questo collegamento veloce finalmente realizzato.

Nell’intervista, poi, è stato anche reso noto il fatto che si stanno valutando anche altri fattori tra il Comune di Trento, Università e Trentino Trasporti per migliorare il collegamento fra la città, Mesiano e Povo.

Tra le tante idee vi sono anche altre alternative più veloci e magari anche più comode di una funicolare ad esempio.

Insomma, l’obiettivo del 2020 sembra proprio quello di agevolati i trasporti ed i diversi collegamenti tra le diverse città trentine. Una richiesta fatta da diverso tempo dai cittadini che ogni giorno si trovano a doversi spostare e magari avere delle difficoltà non da poco.

Ora non ci resta che restare in attesa di altre notizie e speriamo di potervi anche avvisare al più presto di un inizio dei lavori o di poter dare anche una data certa e ben stabilita sul realizzarsi di tutto questo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *