Aperture ristoranti da tenere d’ occhio

aperture ristoranti

La cucina è un gran pezzo di cultura e storia per un paese, soprattutto per un paese come l’ Italia in cui la gastronomia ne fa da padrona.

L’ Italia infatti è famosa in tutto il mondo per i suoi piatti tipici: la pizza, la pasta, la carbonara, il ragù di carne, il pasticcio e la lista potrebbe continuare per molto.

Ecco quindi che i ristoranti giocano un ruolo importante nel territorio nazionale.

Ecco per voi la lista dei ristoranti che sono prossimi all’ apertura in cui se avete l’ occasione dovete proprio fare un giretto.

  • Gastronomia Yamamoto. Il 15 settembre aprirà a Milano le sue porte. Il cuoco sarà Yasuhiro Masumoto che nelle cucine giapponesi è sicuramente il numero uno.
  • Cittamani. Il 4 ottobre a Milano ecco il nuovo ristorante di Ritu Dalmia, regina della cucina indiana.
  • Il lusso della semplicità. Ristorante firmato Alessandro Borghese. Apertura ad ottobre a Milano. Cucina a vista per un massimo di 50 coperti.
  • Custom Garage Italia. Primi di novembre a Milano ecco che arriva un nuovo ristorante di cui però non è stato ancora svelato molto.
  • Ristorante Cracco. L’ apertura forse più attesa. A Milano il famoso chef Cracco apre un nuovo ristorante a 5 piani in cui ci sarà un bar, un bistro, una cantina immensa, un panificio, una pasticceria e ovviamente un ristorante. Insomma il regno del cibo e della cucina.
  • Pasticceria Knam. Per i più golosi ecco una nuova pasticceria firmata dal famoso Ernst Knam. Inizio del 2018 a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *