I burger di insetti dalla Svizzera

burger insetti

La moda è sempre in continuo movimento e cambia con una velocità che a volte è difficile da seguire.

Dal lontano Canada è in una arrivo una nuova tendenza che li sta prendendo sempre più campo ormai dalla primavera di questo anno. Si sta però diffondendo molto di più e le previsioni affermano che molto probabilmente presto arriverà anche in Europa, anche perchè ci sono stati già dei piccoli segnali.

Gabrielle Rainbow, questo è il nome della ragazza che ha creato la tendenza delle lentiggini semi permanenti.

Il procedimento è lo stesso dei tatuaggi semi permanenti del contorno labbra e utilizza inchiostri che diminuiscono di intensità con il tempo.

Le lentiggini semi permanenti durano per qualche mese e inizialmente sono ben visibili quindi è bene pensarci seriamente prima di procedere. Va bene che dopo un po’ spariscono ma è meglio non rischiare poi di odiarle a più non posso.

Fino ad ora tutte le donne che hanno optato per queste lentiggini semi permanenti si sono ritenute molto soddisfatte. Le lentiggini infatti danno un tocco acqua e sapone davvero molto sofisticato e dolce.

Pensare che una volta si usavano prodotti su prodotti per nasconderle ed invece ora ci donne che addirittura si tatuano per averlo.

L’ aspetto della ragazza della porta accanto sembra essere tornato di gran moda e le lentiggini aiutano molto in questo.

La donna dall’ aspetto appariscente e provocatorio ormai non è più tanto amata ne dal mondo femminile che dal mondo maschile.

L’ esagerazione e la provocazione hanno lasciato spazio alla raffinatezza, all’ eleganza ed alla dolcezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *