Coca Cola per la solidarietà

Il Natale si sta avvicinando e si sa questo periodo dell’ anno rende tutti più buoni.

È un periodo dell’ anno magico in cui la famiglia si riunisce e si mette all’ opera per decorare casa, giardino, per organizzare il cenone e molto altro.

Ecco quindi che proprio in queste occasioni si pensa a chi è meno fortunato di noi e vorremo tanto che fosse possibile anche per loro passare delle feste natalizie serene.

Questo lo sa molto bene il marchio Coca Cola ed la Fondazione Banco Alimentare che insieme hanno un grande obiettivo, quello di non sprecare più il cibo.

La Fondazione Banco Alimentare già dal 1989 raccoglie ogni anno tantissime quantità di cibo integro e non scaduto ma che per qualche motivo non può essere venduto. Evitare lo spreco alimentare è davvero importante perchè ci sono persone che non si possono permettere nemmeno un pezzo di pane e quindi gettare del cibo ancora buono è davvero una follia.

Coca Cola quest’ anno ha deciso di fare una donazione alla Fondazione cosi che possa raccogliere ancora più cibo per poi distribuirlo in tutto il territorio nazionale a tutte le strutture adibite a fare dei pasti per i senza tetto e le persone bisognose che di questi tempi sono davvero sempre di più.

Nel periodo natalizio quindi vedremo stampato sulle varie bottiglie e lattine di Coca Cola un messaggio che sta ad indicare quanto è importante aiutare gli altri.

Ogni persona poi se lo desidera può donare lei stessa acquistando 5 euro di prodotti Coca Cola e poi mandando un semplice sms al numero scritto su ogni confezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *