La Dog’s Bistrot

Un giovane imprenditore milanese di nome Francesco Mondadori grande amante dei cani ha avuto una grande idea. Ovvero creare un sito internet in cui è possibile chiedere e prenotare un menu perfetto per il vostro amico a quattro zampe che vi arriverà comodamente a casa.

Questo servizio si chiama Dog’s Bistrot ed è perfetto per chi vuole che anche il suo amico peloso abbia un’ alimentazione sana e nutriente.

Infatti l’ alimentazione viene molto sottovalutata. Si crede che i cani possano mangiare tutti ed essere sempre sani e non avere nessun tipo di problema. In realtà l’ alimentazione influenza molto non solo la salute del cane ma anche il suo carattere e la sua indole. Infatti un cane ben alimentato si muove meglio, utilizza meglio le sue energie, riposa meglio e di conseguenza è anche più felice ed affettuoso.

I vari menu proposti sono frutto di attenti studi da parte di nutrizionisti specializzati nell’ alimentazione canina. I prodotti sono tutti sani, biologici e attentamente scelti.

Siete curiosi di scoprire qualche menu per i vostri cani?

Potete scegliere tra:

  • Mix di pollo e fegatini con aggiunta di orzo, carote e zucca.
  • Spezzatino di maiale gustoso con carote, zucchine, e patate. Il tutto condito con olio di girasole.
  • Coscia di tacchino con riso, carote e zucchine.
  • Merluzzo con riso, carote, fagiolini e olio di girasole. Cosi anche i vostri cani potranno mangiare del buon pesce.
  • Vitello con riso integrale, piselli e olio di girasole.
  • Menu vegetariano. Per chi vuole optare per un’ alimentazione vegetariana anche per il proprio cane può optare per un piatto di grano saraceno, uovo di gallina, soia e formaggio grana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *