Il grande ritorno di Masterchef Italia

Masterchef è tornato! E lo ha fatto con grande successo.

Il giorno 21 dicembre sul canale Sky Uno è cominciata la settima edizione del programma più amato come cooking show.

Quest’ anno le novità in ballo sono davvero molte.

Prima tra tutte l’ assenza di Carlo Cracco.

Infatti dopo sei edizioni consecutive il grande chef Cracco ha lasciato il suo posto ad una donna. Si tratta della cuoca Antonia Klugmann che a soli 38 anni ha conquistato tutti i giudici.

Prima di essere scelta infatti è stata messa a dura prova. D’ altronde sostituire Carlo Cracco non è da tutti. Antonia ha superato alla grande tutte le prove e si è guadagnata con merito il suo posto tra i giudici.

Confermati invece tutti gli altri tre giudici: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Tutti si sono dichiarati molto contenti del nuovo “acquisto” e che il suo ingresso ha portata una ventata di freschezza al programma.

Durante il programma si vedranno esterne davvero uniche: tra i ghiacciai dello Stelvio, in un campo scout, in Svizzera ed in Norvegia.

Tra i vari ospiti poi anche la giovanissima Isabella Poti che a soli 21 anni i trova già tra i migliori 30 di Forbes. Non solo ma anche grandi chef come Pino Cuttaia con due stelle Michelin e Norbert Niederkofler con tre stelle Michelin.

I 20 cuochi amatoriali hanno davanti a loro una grande avventura e tutti gli telespettatori non vedono l’ ora di assaporarne ogni attimo. Masterchef Italia ha già le carte in regola per avere nuovamente un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *