Mama Poke a Roma

bon ton

Avete voglia di provare qualcosa di nuovo e unico? Qualcosa che proviene da paesi molto lontani e con un sentore tipico di esotico.

Vi farà felici sapere che per farlo non dovrete prendere aerei ed usare passaporti. Infatti a Roma, nella capitale italiana, sta per aprire Mama Poke.

Il poke è un piatto tipico delle Hawaii che sta letteralmente conquistato tutto il mondo.

Il poke consiste in un piatto di pesce crudo tagliato a cubetti e poi marinato e condito con vari ingredienti e salse.

Stefano Costi e Giulia Castellini hanno avuto l’ idea dopo un viaggio negli Stati Uniti in cui hanno potuto gustare e scoprire questa pietanza hawaiana. Questa idea ha avuto corpo nel nuovo locale che presto aprirà i battenti a Roma, il Mama Poke.

Il locale sarà aperto da lunedi a venerdi sia a pranzo che a cena mentre nel weekend sarà aperto solo a cena. Al suo interno potrete gustare il piatto tipico poke ma anche altre tipologie di take away.

Non solo ma all’ interno potrete scegliere menu ideati dai proprietari ma potrete anche optare per un menù fai da te in cui potrete costruire il contenuto della vostra ciotola.

Potrete scegliere la base che potrà essere costituito da una varietà di riso, quinoa o altro, poi una proteina che potrà essere salmone, tonno, gamberi o tofu, una marginatura per cui potrete scegliere vari condimenti e salse ed infine la scelta del topping che potrà essere avocado, cavolo viola o molto altro.

Insomma un locale sicuramente da scoprire visto le sue grandi novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *