La nuova avventura di Simone Ruggiati

Simone Ruggiati è sicuramente lo chef più famoso d’ Italia, almeno dal punto di vista televisivo.

Il suo motto è che tutti possono cucinare bene, l’ importante è avere gli ingredienti giusti e di qualità.

Ecco quindi che proprio sulla base di questo per Simone comincia una nuova avventura. Lo chef italiano infatti è pronto a lanciare una sua nuova linea di prodotti che prenderà il nome di The foodies bros e lo farà accanto ad un colosso dell’ import e ella distribuzione di cibo e bevande nel mondo, ovvero Eurofood. Il suo nuovo progetto comprende una dispensa davvero perfetta per un italiano che vuole cucinare bene.

Infatti da sempre Simone Ruggiati ha dato e continua a dare grande importanza alla materia prima perché per mangiare e cucinare bene devi innanzitutto sapere cosa metti nella pentola e nel piatto.

Questo progetto quindi si sposa perfettamente con i suoi ideali ed è il connubio perfetto per la sua carriera.

Ma cosa potete trovare in questa dispensa The foodies bros? Ovviamente non può mancare la pasta, in qeusto caso una pasta di Gragnano a lunga essiccazione, riso originario del pavese, tonno siciliano, caffè 100% arabica e olio extra vergine d’ oliva di qualità.

Sono tutti prodotti fatti artigianalmente e quindi di altissima levatura e qualità. Simone Ruggiati è stato il primo a testare e poi scegliere le varie aziende collaboratrici ed i prodotti che sono tutti al naturale, ovvero senza nessun tipo di elemento aggiunto perché un ottimo prodotto non ha bisogno di nulla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *