Iginio Massari e la nuova pasticceria

Iginio Massari è sicuramente il pasticcere più famoso di tutta Italia. Ha ben 75 anni ma il suo talento e la sua energia non sentono il passare degli anni.

Iginio Massari ha alle spalle una carriera nella pasticceria davvero di altissimo livello diventando praticamente l’ icona italiana del settore. Anche la tv però è entrata a far parte della sua vita negli ultimi anni. Il mondo della televisione lo diverte davvero molto e non ha nessuna intenzione di lasciarlo. Nei prossimi giorni su sky andrà in onda la nuova stagione di The sweetman e poi ad aprile andrà in onda anche un nuovo progetto The sweetman celebrities. Insomma un futuro davvero ricco di progetti ed impegni.

Se questi non bastano però ecco un nuovo progetto, una pasticceria a Milano. Milano è una città molto cara a Iginio in quanto potrà incontrare vecchi clienti che andavano da lui a Brescia. Il locale è strutturato per essere molto luminoso con un grande bancone a doppio piano espositivo. Non vi saranno tavolini quindi solo posti in piedi ma visto la qualità della pasticceria è solo un piccolo dettaglio.

I dolci che troverete in questa pasticceria infatti saranno di altissima qualità. Ogni singolo dolce è stato studiato in tutti i suoi dettagli privilegiando assolutamente la qualità. Vi saranno brioche, torte, dolci monoporzioni, pasticcini mignon, cioccolatini, tartellette, semifreddi, salatini e molto altro. Ma la novità principale sarà il nuovo dolce dedicato a Milano, un lievitato a base di zenzero e ananas.

Insomma Iginio Massari non ha assolutamente voglia di fermarsi ma anzi ha sempre più voglia di far vivere la sua passione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *