La pizza più costosa al mondo

migliori pizzerie

La pizza è l’ icona della Italia.

Non c’ è luogo al mondo che non associ una fetta di pizza al Bel Paese. E noi non possiamo che esserne orgogliosi. La pizza poi è anche famosa per essere un tipo di piatto particolarmente economico e alla portata di tutti. Tuttavia vi è un’ alternativa che che vi lascerà a bocca aperta.

Fratelli Fresh è una catena di sette ristoranti che aprirà i battenti il 1 marzo a Sidney e vedrà nei loro menù la pizza più costosa al mondo.

Vi chiederete di cosa sarà mai fatta questo tipo di pizza e in che cosa consiste.

La pizza più costosa al mondo è preparata con mozzarella fior di latte, aglio, prezzemolo e un’ aragosta intera cotta al vapore.

Una pizza costerà 59 dollari che equivalgono circa a 38 euro e non sarà disponibile per sempre. Infatti la pizza all’ aragosta sarà presente nel menù solo per un periodo limitato, forse per lanciare i ristoranti nel mercato e permettere cosi di farsi conoscere maggiormente.

Ma la pizza all’ aragosta non sarà l’ unica pizza speciale. Infatti vi sarà anche la pizza burrata e bresaol ovvero la pizza con mozzarella di bufala, porri marinati, funghi porcini e olio tartufato. Oppure la pizza popeye con ricotta, pecorino, spinaci, piselli, peperoncino, burrata e polvere di limone e aglio.

Nel menù poi non vi sarà solo la pizza ma anche altri piatti a base di aragosta come ad esempio l’ aragosta con parmigiano e patatine fritte, spaghetti al pomodoro con aragosta e peperoncino o l’ insalata di avocado e aragosta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *