Il locale più recensito su TripAdvisor

Le recensioni sul web sono davvero a milioni. Molto spesso prima di andare su un luogo, su un locale o prima di comprare un qualche oggetto andiamo sul web a vedere il parere di chi ha già vissuto quell’ esperienza o ha già provato quell’ apparecchio. Il pensiero ed il parere di gente comune che non ha fini pubblicitari ci mette molta fiducia e ci porta a scegliere di optare per un si o per un no riguardo ad una determinata cosa.

Quando si parla di locali, ristoranti, viaggi o altro il miglior raccoglitore di recensioni è sicuramente il sito TripAdvisor.

Ma vi siete mai chiesti quale sia il locale più recensito al mondo? Noi si ce lo siamo chiesto e cercando cercando è risultato che il più recensito è una panetteria di Lisbona che ha una storia alle spalle che parte dal 800.

Si chiama Pasteis de Belem e fu inaugurato nel lontano 1837. Si distingue da molti altri luoghi per il fatto che segue da sempre la sua tradizione e carattere e nel corso degli anni non ha mai subito nessun cambiamento. Ha oltre 10 mila recensioni e tutte molto positive. Pensate che ha ben 4,5 stelle su 5 che viste le enormi recensioni è un risultato davvero eccellente. Il loro punto forte sono delle tortine che prendono il nome della panetteria e che sono dei pasticcini alla crema e tutti i clienti li hanno definiti davvero unici. Vi chiedere perché allora non ha 5 stelle su 5. L’ unico motivo è che la fila di clienti è davvero lunghissima e per quanto si impegnino i tempi di attesa a volte possono essere un po’ lunghi. La ricetta di queste tortine risale alle origine dell’ 800 e non è mai stata modificata. La ricetta è segreta, cosi segreta che vengono impastati e cotti in una stanza segreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *