Il primo bar di guacamole in Italia

Il guacamole è una crema a base di avocado davvero molto gustosa perfetta per accompagnare tapas e patatine. Ha origini messicane come potete ben immaginare dal nome latino e ora sbarca anche in Italia dando vita al primo bar specializzato nel guacamole.

L’ avocado sta riscuotendo davvero molto successo in tutto il mondo e quindi era quasi scontato che prima o poi prendesse vita questo progetto e siamo ben lieti di annunciarlo finalmente.

Si chiamerà GuacAmore Beach e aprirà le sue porta il giorno 2 giugno. Vi chiederete dove a questo punto?

Avrà sede a Porto Rotondo e avrà anche una seconda sede a Fregene su litorale laziale quindi.

GuacAmore Beach sarà aperto solamente nel periodo estivo e già dal primo giorno di apertura si prospetta un gran successo.

Pensate che già l’ inaugurazione sarà una vera festa in cui potrete trovare tutta la tradizione della cucina messicana in cui il guacamole sarà il vero protagonista. Il GuacAmore  Bar a Fregene invece sarà aperto tutto l’ anno e anche qui si potrà assaporare tutta la cultura messicana. Potrete trovare la ricetta classica e tradizionale del guacamole ma anche rivisitazioni con base di yogurt, cipolle, olio d’ oliva e come accompagnamento moltissime tapas, nachos, burrito, toast, panini e perfino insalate.

L’ ideatore è Francesco Santilli che già è l’ ideatore del primo bar dedicato sushi e dell’ Avocado Bar. Insomma un imprenditore che ama il rischio e che sa leggere il mercato alla perfezione.

Insomma nella vostra estate non potete non programmare una visita al GuacAmore Beach o GuacAmore Bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *