Le cose che ti rendono assolutamente unico

mutazioni genetiche

Gli essere umani hanno moltissime cose in comune che ci rendono tutti uguali senza distinzione ma ti farà piacere sapere che ci sono anche alcune cose che invece si differenziano da persona a persona. Sono piccole cose ma che ti rendono unico e speciale in tutto il mondo.

Sei curioso di scoprire di cosa si tratta? Quali sono questi tratti che ti rendono unico e raro? Lo scopriamo subito insieme.

  • Orecchie. Le orecchie sono uno dei tratti più singolari di una persona. Infatti l’insieme di creste e solchi delle varie cartilagini sono differenti da persona a persona, tanto che è anche uno degli elementi che vengono usati ad esempio nelle scene del crimine.
  • Odore. Ogni persona ha un proprio odore della pelle e nessuna pelle ha lo stesso odore di un’altra pelle.
  • Camminata. Anche la camminata è un tratto caratteristico. Per quanto a volte possa sembrare che alcune persone camminino nello stesso modo ma in realtà ogni persona ha il suo movimento che accompagna il passo, le sue oscillazioni del corpo ed il suo ritmo specifico. Stessa cosa vale per la corsa.
  • Cranio. Anche la forma del cranio per quanto sia comunque uguale in tutti gli essere umani ha degli elementi che cambiano da persona a persona.
  • Unghie. I vari avvallamenti della superficie dell’ unghia cambiano da persona a persona. E attenzione perché essendo l’ unghia una parte che cresce ecco che ogni sei mesi la superficie cambia totalmente.
  • Naso. I pori del naso sono cosi caratteristici da identificare una persona nel 88% dei casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *