Il libro di cucina di Missoni

La famiglia Missoni è famosa in tutto il mondo per il suo gusto e la sua arte. La celebra casa di moda Missoni infatti è nota in tutto il pianeta e ha segnato, e tutt’ora lo fa, il mondo della moda.

La famiglia Missoni però è nota per fare tutto alla grande e ha deciso di farlo anche in un altro settore, ovvero la cucina, e lo ha fatto in grande stile pubblicando un libro di ricette, il The Missoni Family Cookbook.

Un libro in cui sono racchiuse le ricette della famiglia Missoni che hanno segnato la loro vita privata e anche la loro vita pubblica e professionale.

Molti sono i piatti inseriti che hanno potuto deliziare i commensali nei loro famosi party nelle varie settimane della moda sparse in tutto il mondo. Piatti che rispecchiano l’ essere della famiglia Missoni e la loro grande vena artistica abbinata però anche ad una grande semplicità.

Per fare qualche esempio di ricetta che potete trovare al suo interno possiamo citare l’ insalata di pollo con soncino, oppure gli asparagi alla milanese, o i groppetti alla gremolada.

Tutte le ricette presentano l’ utilizzo di ingredienti freschi e salutari e sono raccontati non solo con l’ inserimento degli ingredienti e del modo di preparazione e cottura ma anche con l’ inserimento di foto di momenti della famiglia, di vignette e di racconti legati ad ogni ricetta.

Il libro verrò presentato oggi 15 maggio a Milano e chissà magari sarà un altro grande successo per la famiglia Missoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *