Gli avvistamenti di ufo italiani più eclatanti

cercare gli extraterrestri

Alieni. Un argomento che divide il mondo a metà: da una parte chi crede che esistano e dall’altra chi invece non ci crede nemmeno un po’.

Un mistero che ancora non è stato risolto e che chissà se si risolverà mai.

Numerosi sono gli avvistamenti di ufo, molto sono state ritenute bufale mentre altre sono rimaste li senza una spiegazione e senza il coraggio di dire se era davvero un vero ufo o no.

Partiamo con il dire che con il termine ufo s’ intende un oggetto volante non identificato. In Italia ci sono stati alcuni avvistamenti di ufo che ancora oggi nel 2018 non hanno spiegazione e che hanno lasciato un ombra di mistero ancora più grande.

  • Marzo 1945. Una notte l’ equipaggio di un bimotore Boston del 55° squadrone vide 6 palle di fuoco in fila nel cielo. Le palle diedero anche delle interferenze agli strumenti del veicolo.
  • Novembre 1864. La contessa Montespertoli vide nel cielo un globo bianco grandissimo, più della luna. Poi all’ improvviso usci un altro globo più piccolo arancione e anche quello grande prese lo stesso colore per poi scomparire all’ improvviso.
  • 24 aprile 1950. Un operaio afferma di aver visto uno strano veicolo circolare e vide tre individui che stavano come cercando si sistemare una rottura. Offri il suo aiuto ma i tre individui si parlarono in maniera strana lo colpirono con una luce e poi sparirono. Al mattino c’ era quanto orme circolari sulla terra.
  • 2 luglio 2008. Un pilota di aliante si trovo in cielo con un oggetto bianco che seguiva la sua rotta. Faceva cambi di posizione in maniera velocissima e dopo un po’ scomparve all’ improvviso. Aosta affermò che non vi erano altri veicoli in cielo oltre a lui e il GPS registro tutto l’ accaduto ma ancora non si riesce a dare una spiegazione al fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *