Il nuovo giudice di Masterchef Italia

Proprio qualche giorno fa avevamo pubblicato un articolo in cui affermavamo che il chef donna Antonia Klugmann aveva deciso di lasciare la giuria di Masterchef Italia. Ecco quindi che è arrivato il momento di annunciare chi sarà il nuovo giudice che prenderà il suo posto.

Come sempre ci sarà uno grande chef. Infatti ecco uno chef stellato, il primo a riuscire a guardarsi una stella Michelin con un ristorante italiano all’ estero. Stiamo parlando del grande chef Giorgio Locatelli e sarà accanto ai già veterani Bruno Barbieri, Antonio Canavacciuolo e Joe Bastianich.

Giorgio Locatelli ha il suo ristorante Locanda Locatelli a Londra dove lavora anche con la moglie. Ha 55 anni ed è nato a Corgiate di Vergiate. Si è dichiarato davvero molto felice di questa opportunità perché è ormai all’ estero dall’ anno 1986 ma ha sempre nel suo cuore l’ Italia, la sua nazione di origine.

Inoltre ha confessato che la sua adorata mamma è una grande fan di Masterchef e che quindi sarà ancora più felice di seguirlo nella prossima stagione.

Ma pensate che le novità si fermino qui? Vi sbagliate di grosso perché le news sono ancora molte.

Infatti a dicembre avrà luogo anche Masterchef All Stars in cui si vedranno tutti i migliori concorrenti delle stagioni passate e che tuttora lavorano nel settore cucina. Avranno 4 serate per far vedere il loro talento ed i loro progressi.

Insomma sarà davvero una stagione appassionante e non vediamo l’ ora di scoprire i concorrenti sia della versione classica che della versione All Stars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *