Canavacciuolo e la torta nuziale

Antonino Canavacciuolo è sicuramente uno degli chef più amati e seguiti d’ Italia.

La sua bravura, il suo talento, il suo stile indiscusso tra i fornelli e anche la sua simpatia lo hanno reso uno chef famoso e quindi ecco che per il giorno più speciale della vita avere una sua torta sarebbe davvero un sogno… un sogno che ora può essere realtà.

Stiamo ovviamente parlando del giorno del matrimonio in cui è possibile avere una torta nuziale fatta appositamente da Canavacciuolo su richiesta.

Canavacciuolo Bakery è aperta solo da agosto 2017 ma ha già riscosso un notevole successo, e sinceramente non avevamo dubbi a riguardo.

Dato il grande successo la Canavacciuolo Bakery ha deciso di ampliare il suo lavoro e le sue frontiere mettendo a disposizione il servizio a domicilio recapitando cosi anche torte nuziali nell’arco di 100 km, ma a dire il vero anche in tutta Italia.

La prenotazione deve essere fatto un po’ in anticipo, tre settimane di preavviso per le torte nuziali e 4-5 giorni invece per le altre ricorrenze come compleanni, battesimi, cresime o altro.

Il team di pasticceri di Canavacciuolo Bakery è un team di tutto rispetto con al capo il pastry chef Kabir Godi.

Un team che da una grande attenzione alle materie prime e ai vari ingredienti che devono essere sempre di alta qualità. Inoltre hanno ideato torte che assemblano in maniera perfetta la tradizione, il gusto e le tecniche più all’ avanguardia. Il tutto ovviamente con il tocco finale e speciale dello chef Antonino Canavacciuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *