I Plasmon dei grandi

Avete presente i biscotti Plasmon? I biscotti che ormai da generazioni e generazioni accompagna le prime fasi dello svezzamento dei neonati.

Biscotti dalla loro forma inconfondibile e dal gusto che si riconosce tra milioni.

I bambini ne vanno pazzi, e a dire il vero piacciono anche ai genitori e nonni.

I biscotti Plasmon sono pensati appositamente per il benessere e il profilo nutrizionale dei bambini. Inoltre sono studiati per sciogliersi perfettamente dentro al biberon del latte.

Ma Plasmon ha pensato bene di accontentare anche gli adulti e di creare una linea degli stessi biscotti ma pensati proprio per noi grandi. Ed è proprio cosi che si chiamano: Plasmon ma dei grandi.

Stessa forma ma con più gusto per soddisfare anche il palato degli adulti, che è come si sa più esigente rispetto a quello dei neonati.

I nutrizionisti di Plasmon hanno quindi studiato una ricetta per mantenere intatta la sostanza del biscotto ma che rendesse il gusto più appetibile. Inoltre anche dal punto di vista nutrizionale è decisamente bilanciato e nutrienti con molti nutrienti genuini e pochi grassi.

Potrete trovarli in commercio in comode monoporzioni cosi da poter portare i vostri biscotti ovunque voi vogliate senza difficoltà.

Ma cari adulti non temete perché avete anche il piacevole compito di scegliere quale sia il vostro gusto preferito.

Per ora vi sono ben tre gusti ben distinti e diversi tra di loro.

Potrete scegliere infatti tra il gusto classico, il gusto cinque cereali ed il gusto con gocce di cioccolato per i più golosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *