I programmi di cucina estivi da non perdere su Netflix

Netflix sta letteralmente conquistando tutti.

Una moltitudine di film, documentari, serie tv, programmi e molto altro tutto a completa disposizione.

Insomma non è difficile immaginare perché sempre più persone scelgano Netflix per la loro casa.

Con questo articolo vi vogliamo fare presente alcuni programmi di cucina che vi potrebbero interessare e che sono proprio all’interno del mondo Netflix.

I programmi di cucina sono sempre più gettonati e seguiti. Ormai sono lontani i periodo in cui esisteva solo La Prova del Cuoco. Al giorno d’oggi ormai i programmi di cucina sono davvero milioni ed a volte saper decidere quale seguire non è facile.

Ecco quindi per voi una selezione accurata dei migliori in assoluto cosi potrete andare sul sicuro senza perdere tempo prezioso.

  • Zumbo e la fabbrica dei dolci. Con un montepremi di 100 mila dollari potrete ben capire che gli sfidanti saranno davvero molto motivati a fare del loro meglio.
  • Hairy bikers asias adventure. Due simpatici personaggi che gireranno molti paesi asiatici con le loro biciclette per scoprire tradizioni, locali, piatti ed usanze dei vari luoghi.
  • The mind of chef. Una sorta di documentario che vi aiuterà a comprendere meglio l’alta cucina e cosa vive dentro ad uno grande chef stellato.
  • Chef’s Table. Un documentario in cui ogni puntata è centrata si uno grande chef diverso. Un modo per scoprire la loro vita, la loro carriera e lo loro ispirazioni migliori.
  • Sustainable. Lo chef Rick Bayless si sofferma sui vari argomenti inerente le materie prime e gli ingredienti. Agricoltori e produttori messi in primo piano perché è importante sapere quello che mettiamo nel piatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *