I migliori burger restaurant d’Italia

Ormai i burger sono diventati parte anche del nostro territorio italiano.

Quei mega panini ricchi di ogni tipo di ingrediente non sono più presenti solo sul territorio americano ma si trovano ormai sparsi in ogni angolo del mondo.

Vuoi per la loro semplicità e velocità di preparazione, vuoi perché se ben dosato diventa un pasto completo e bilanciato, vuoi perché infine sono davvero buoni, fatto sta che il burger è diventato ormai una mania.

Ma quali sono i migliori locali in cui mangiare un ottimo burger?
Abbiamo guardato e letto attentamente tutte le varie recensioni presenti nel web e non solo e abbiamo cosi selezionato quelli che sembrano essere il topo del settore.

  • Manik – Officina del Burger. Si trova a Sanremo e ha come punto di forza le materie prime di alta qualità e soprattutto anche la posizione davvero meravigliosa che si affaccia in una delle maggiori piazze del luogo.
  • Burger Wave Colonne. Ed eccoci ora a Milano in cui le salse giocano un ruolo fondamentale. Burger grandi e ottimi fatti al momento.
  • Goss Grill Restaurant. A Bergamo questo locale sta conquistando tutti grazie alla fusione di cucina italiana e cucina americana. Sembra impossibile visto che l’hamburger è di origine americana eppure in questo locale la tradizione italiana non manca.
  • Ecce Bombo. A Perugia hamburger davvero ottimi ed appetitosi ad un prezzo davvero perfetto.
  • Il Masetto. Eccoci ora a Genova. Ingredienti selezionati con molta cura e carne al 100% di manzo e di ottima qualità. Come sempre gli ingredienti fanno la differenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *