Il ristorante del futuro

bon ton

La cucina è davvero importante e quando ci si siede a tavola si desidera avere un momento di serenità e di pace.

Purtroppo la vita frenetica dei giorni d’oggi molto spesso ci costringe a mangiare fuori casa di corsa magari con un panino in ufficio oppure, per chi è più fortunato, un menù fisso in qualche ristorante vicino al lavoro.

Ecco quindi che il settore ha sentito l’esigenza di evolversi per dare anche a chi deve mangiare fuori casa la possibilità di sentirsi come a casa.

Nasce quindi il ristorante del futuro, ovvero il ristOrto.

Il ristOrto è davvero unico in quanto nasce dalla simbiosi con la natura che lo circonda.

Il primo ristOrto si trova poco fuori Torino ed è immerso in uno splendido parco, il parco di Stupinigi.

Un parco in cui nascono tutti i prodotti che vengono poi utilizzati in cucina per cucinare piatti equilibrati, sani e soprattutto gustosi.

Un luogo in cui mangiare ed assaporare un po’ di tranquillità, anche se magari poi si deve correre al lavoro nuovamente.

Attualmente è un progetto nato da poco e quindi deve ancora espandersi. Si spera però che questa idea prenda vita in ogni città così che tutti abbiano ma possibilità di poter mangiare fuori casa pur sentendosi a casa.

Anche il design è perfetto, tutto fatto con legno ecosostenibile. La cucina utilizza sistemi di gestione domotica e anche la cura dei vari orti avviene tramite la raccolta dell’acqua piovana.

Insomma un ristOrto in cui regna equilibrio, rispetto e pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *