Sweet&Chocolate: un tour super goloso

Alzi la mano chi non ama i dolci e la pasticceria.

Basta chiudere gli occhi e pensare a del bel cioccolato fuso, ad una torta appena sfornata o ad un pasticcino morbido e cremoso per avere già l’acquolina in bocca.

Se siete tra i grandi golosi ed appassionati di pasticceria ecco che quello che vi stiamo per dire fa proprio al caso vostro.

Dal 15 settembre al 7 ottobre avrà luogo il tour Sweet&Chocolate organizzato da Tescoma.

Tescoma è un noto marchio che ha portato alla produzione di oltre 2500 prodotti per la cucina e la tavola in generale.

Il tour toccherà moltissimi luoghi d’Italia e vedrà nell’occasione un’opportunità di far conoscere ancora meglio questo fantastico mondo.

I vari eventi saranno presentati ed animati da Damiano Carrara, noto pasticcere famoso anche per aver partecipato a numerosi programmi televisivi, oltre che per il suo grande talento, Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia e Luca Perego, conosciuto nei social come Lucake.

In alcune tappe ci sarà anche Mattia Poggi, noto chef.

Il tour prevede lezioni di pasticceria per i bambini, ma anche per gli adulti che potranno cosi imparare qualcosa in più di questo mondo.

Sarà bello scoprire come rendere una torta molto più bella grazie a decorazioni fatte con le proprie mani, oppure scoprire come creare una torta grazie al proprio istinto di pasticcere nascosto in ognuno di noi.

Segreti, consigli e tecnica, il tutto condito con dell’ottimo cioccolato e dell’ottima crema. Cosa chiedere di più?

Le tappe sono a Milano, Franciacorta, Mantova, Valdichiana e Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *