Meghan Markle ed il libro di cucina dei sopravvissuti

Il giorno 20 settembre è uscito nelle edicole un libro di cucina molto particolare, e soprattutto estremamente importante e solidale.

Il libro si chiama Together: our community cookbook.

Un libro importante in quanto racchiude al suo interno molte ricette di famiglie segreti di cucina che si tramandano di generazione in generazione. Gli autori delle ricette e dei diversi consigli sono i sopravvissuti all’incendio della Grenfell Tower di Londra.

Insomma un libro che al suo interno ha davvero l’anima e il cuore di persone che hanno visto la loro vita stravolgersi radicalmente da un giorno all’altro e che vogliono cercare di dimenticare tutto quel fuoco che ha distrutto davvero un pezzo di vita di molte persone.

Il libro è frutto del progetto Hubb Community Kitchen ed il ricavato delle vendite andrà tutto alla fondazione per far si che le loro attività siano ancora più forti e durature.

L’ obiettivo della fondazione è quello di riunire persone che purtroppo non hanno più una casa o vivono in condizioni davvero disagiate e dare a loro non solo da mangiare ma anche un luogo in cui poter ritornare a sorridere e vivere nuovamente.

Un progetto nobile a cui Meghan Markle si è sentita fin da subito molto legata e vicina.

Il libro contiene 50 ricette ed inoltre contiene una prefazione scritta dal pugno di Meghan Markle per dare maggiore sostegno al progetto ed a tutta la comunità.

La speranza è quella di arrivare alla somma di 250 mila sterline cos’ da poter ampliare la cucina e poter così accogliere ancora più persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *