1 luglio Vasco Rossi a Modena

concerto vasco rossi

Vasco Rossi è ormai una vera leggenda nella musica italiana. I momenti di Albachiara, Bollicine, Brava Giulia ormai sono molto lontani eppure i suoi concerti fanno ancora il pienone ed il sold out.

Certo Vasco è uno di quelli che non si fa sopraffare dal tempo che passa ed è sempre corso dietro ai cambiamenti della musica e dei vari panorami musicali adattando le sue canzoni alle varie mode del momento pur mantenendo il suo inconfondibile tocco e firma.

Ora a Modena sta arrivando un’ altra grandiosa festa firmata Vasco Rossi. Ovvero il 1 luglio si terrà al Modena Park un suo concerto per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. I biglietti venduti sono già 220 mila e quest’ anno c’ è anche una grande novità. Infatti i partecipanti potranno scaricare gratuitamente un’ app direttamente dagli store Apple e Google Play in cui saranno elencate tutte le iniziative ed eventi legate al tour Vasco e in più ci sarà la possibilità di spedire direttamente a Vasco Rossi il proprio selfie che poi potrà essere trasmesso durante il concerto sul maxi schermo e sul social wall. Ci sarà anche una mappa interattiva che aiuterà i partecipanti a muoversi all’ interno del Modena Park.

Questo appuntamento dei la combriccola del Blasco ha tutti gli ingredienti e le carte in regola per essere un appuntamento davvero unico e speciale. Vasco Rossi non finisce mai di stupire e sicuramente anche questo tour sarà un vero successo e probabilmente non sarà nemmeno l’ ultimo. La musica per Vasco è come una droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *