Il nuovo libro di Chiara Maci e Filippo La Mantia

Chiara Maci e Filippo La Mantia sono due nomi molto noti nel mondo della cucina.

Lei famosa food blogger approdata poi anche nel piccolo schermo, lui chef molto noto ed apprezzato.

I due hanno ben 23 anni di differenza ma un grande amore che li lega, o meglio due, perché oltre all’amore per la cucina vi è anche il loro amore personale da cui è nato anche uno splendido bambino.

Non siamo però qui per raccontarvi dei vari gossip su di loro, bensì per annunciarvi l’arrivo del loro nuovo libro in edicola. Un libro scritto da entrambi e che ha tutte le carte in regola per essere tra i più venduti.

Il libro si chiama Ma tu coma la fai la caponata?

La caponata è stato proprio il piatto che li ha fatti conoscere e li ha visti fare i primi approcci. Un piatto della tradizione italiana che è tra i preferiti di Chiara Maci.

Nel libro troverete moltissime ricette tradizionali ed anche rivisitate da entrambi. Inoltre passando da ricetta in ricetta potrete scoprire anche molto di più su loro due come individui singoli ed anche come coppia.

La cucina è vita, passione, famigliarità e quindi perché non aggiungere alle ricette anche qualche loro nota personale?

Un libro del tutto nuovo per entrambi perché è un libro che unisce ricette e vita privata, ma senza svelare troppo infatti.

Ricette davvero buonissime come ad esempio la torta di mascarpone, pere e cioccolato che è molto simile ad un plumcake ed è perfetta per la prima colazione.

Insomma non si può proprio perderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *