Regali last minute sotto i 20 euro

Natale è sempre più vicino, ormai il conto alla rovescia è davvero nel pieno del suo splendore.

E voi come siete messi con i regali da mettere sotto l’albero?

Gli avete già fatti tutti? Oppure siete tra quella percentuale che è ancora in alto mare?

Se fate parte della seconda categoria non disperate, avete ancora qualche giorno e grazie ai nostri consigli potrete uscirne indenni.

Abbiamo selezionato apposta per voi alcune idee regalo che non necessitano di una grande portafoglio. Sono tutte idee carine e con un costo al di sotto dei 20 euro.

Se non avete idee o se non avete più tempo per girare tra mille negozi approfittate di questa nostra lista per trovare il regalo perfetto.

  • Limited edition di Thun. Piccoli pezzi in porcellana decorati in stile natalizio firmati da un noto marchio come la Thun. Il costo è di soli 13,90 euro.
  • Cioccolatini Lindt. Il cioccolato Lindt è davvero tra i migliori in assoluto. Ecco quindi che regalare una scatola di questi cioccolatini è una cosa sempre molto gradita. Ci sono confezioni natalizie davvero meravigliose. Per non parlare di tutta la famiglia di orsetti di cioccolata al costo di 2,99 al pezzo.
  • Pallina di Alessi. Una pallina per l’albero davvero carina con un design moderno perfetto per l’arredamento degli ultimi anni. Hanno un costo di 16,99 euro.
  • Prodotti solidali Dottor Sorriso Onlus. Fare un regalo ed allo stesso tempo fare nel bene. Molti i prodotti, tra qui ti consigliamo il panettone da 750 grammi al costo di 15 euro che andranno ad aiutare i bambini ricoverati negli ospedali.
  • Kit di Molino Rossetto. Una scatola di latta con all’interno tutto il necessario per preparare degli omini di pan di zenzero decorati. Ottimo regalo per chi ama cucinare, al costo di 14,95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *