Befana: i regalini preferiti dagli italiani

Ed eccoci finalmente alla tanto attesa Befana, o meglio forse attesa tanto solo dai bambini.

La Befana infatti segna la vera fine delle feste natalizie, e quindi la ripresa della solita routine fatta di lavoro e vari impegni.

La Befana invece, per i bambini, altro non è che un altro giorno per gioire e scoprire cosa ha messo questa strana vecchietta misteriosa all’interno della calza.

Ma quali sono i regalini ed i dolcetti che quest’anno hanno prefertio mettere gli italiani? Scopriamo lo insieme.

  • Gelatine di frutta. Dolci, colorate ed anche sane. Sono sicuramente i dolcetti preferiti dai genitori, ed anche dai bambini. Insomma un vero accordo tra tutti. Perfette anche da fare homemade visto la grande semplicità.
  • Biscotti. Al secondo posto poi non poteva proprio mancare lui: il biscotto. Non  esiste bambini che non ami sgranocchiare un biscotto tutto felice. Super gettonate anche le monoporzioni firmate Disney con i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini.
  • Croccante. Ebbene si, anche i bimbi amano il croccante e tra l’altro si può anche fare tranquillamente a casa con la frutta secca scelta da voi.
  • Chip di mela. Ebbene si, nella lista dei dolcetti più utilizzati per questo 2019 ci sono anche le sane chips di mela. Un perfetto connubio tra tradizione, salute e bontà.
  • Calza pronta. Nella lista poi vi sono anche le calze già pronte che si possono trovare tranquillamente in tutti i supercercati. Per la maggiore vediamo le calze firmate Disney, Disney Pixar e Marvel. Sempre più attenti anche alla salute sono sicuramente una scelta più che valida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *