La Vegan Fashion Week

Ebbene si, questo 2019 vedrà apparire tra i diversi eventi anche la prima Vegan Fashion Week della storia.

Questo importante evento avrà luogo il giorno 1 febbraio a Los Angeles e ha tutti i pressupposti per essere un vero e proprio successo.

Ma qual è il tema di questa Vegan Fashion Week? Innanzitutto la voglia e la volontà di combattere contro la crudeltà verso gli animali del mondo.

La durata sarà di 4 giorni ed è stata ideata dalla stylist Emmanuelle Riedna, molto attenta a questo tipo di argomenti sociali e culturali.

L’idea è nata per cercare di avvicinare il più possibile il mondo della moda a temi importanti come il rispetto per l’ambiente, il rispetto verso gli altri essere viventi come ad esmepio anche gli animali oltre agli essere umani.

Qualcosa già si è mosso in questo mondo visto che marchi molto noti come ad esempio Versace ed Armani hanno deciso di bandire per sempre pellicce vere dalle loro collezioni.

La Vegan Fashion Week prevede numerosi eventi e momenti di forte cultura e sensibilizzazione. Ospiti importanti come ad esempio attivisti, esperti del clima, blogger molto conosciuti e molto altro ancora.

Numerosi anche i diversi progetti di cucina con classi e corsi interessanti da seguire.

Siamo proprio curiosi di vedere cosa riserverà questa nuova settimana di Vegan Fashion, e come rispondere il pubblico a questa novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *