Tendenza pizza 2019? Alla pala

Roma molta probabilmente non sarà molto stupita di tutto ciò, ma la pizza alla pala sembra essere la vera tendenza di questo anno 2019.

La pizza, nel territorio italiano, ma a dire il vero anche a livello mondiale, è davvero uno di quei piatti che mette d’accordo grandi e piccini.

Numerosi i gusti, le modalità e le farciture. Ognuno ha la sua preferenza, ma di base è impossibile trovare qualcuno che non ami la pizza.

Il nuovo trend italiano però prende un nuovo aspetto ed ecco apparire la pizza alla pala.

Molto conosciuta dai romani, ben si sposa per gli aperitivi e per quei pasti fatti al volo con gli amici chiacchierando e divertendosi come matti.

La pizza alla pala è una pizza rettangolare che si cucina direttamente sulla piastra del forno e che per questa sua modalità di cottura è estremamente croccante fuori, e morbidissima dentro.

Certo, i napoletani avranno già le mani sui capelli a sentire una simile cottura, ma il resto del mondo invece sembra essersene innamorato.

La pizza alla pala è molto sfiziosa e quella sua croccantezza si sposa bene con qualsiasi tipo di condimento. Anche dolce.

La pizza alla pala, attualmente, è disponibile in ben quattordici tipologie di farciture diverse.

Ma visto il grande successo che sta avendo, non ci sarà da stupirsi se ben presto il suo menù vedrà un grande ampliamento.

I giovani poi stanno letteralmente impazzendo per la pizza alla Pala, ed anche la tanta moderna Milano si sta adattando sempre di più a tutto ciò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *