La pizzeria di sole croste

Di negozi e posti davvero strani se ne sentono tutti i giorni, ma forse il ristorante che ora vi andremo a far conoscere è una cosa che non vi aspetterete mai.

Stiamo parlando di una nota catena di fast food americana, ovvero la Villa Italian Kitchen, che ha deciso di fare una proposta al pubblico davvero bizzarra ma a quanto apprezzata a quanto pare.

Dal giorno 18 luglio, infatti, tra le diverse proposte presenti nel listino dei prezzi ci sarà anche un bel cartone di croste di pizza.

Ebbene si, avete letto proprio bene: croste di pizza.

D’altronde è ben risaputo di come si possa dividere il mondo in due grandi gruppi: da una parte chi mangia tutta la crosta, e forse anche la preferisce, dall’altra chi invece la scarta tutta.

Ogni cartone avrà ben 6 croste di pizza ed il suo costo sarà di 2 dollari e 75 centesimi.

Le croste saranno posizionate in modo carino in modo da ricreare la classica forma di pizza e dare così il senso di mangiare proprio il piatto napoletano per eccellenza.

Il tutto è nato dai tanti complimenti fatti da diversi clienti su come la crosta della loro pizza fosse particolarmente buona rispetto a tante altre.

Ecco quindi che visto la grande fama in questo senso hanno pensato bene di sfruttare la cosa a loro vantaggio.

Dopo la crosta ripiena ecco spuntare il cartone di sole croste di pizza.

Il riscoprire il sapore della pasta e la fragranza delle materie prime forse potrebbe essere davvero la scoperta commerciale dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *