Stasera al via il Move Festival

move festival

Stasera Palermo diventerà una città ricca di cultura. Questa sera infatti avrà inizio il Move – Festival della poesia e delle arti.

Sarà uno spettacolo unico in cui danza, arte, musica, poesia e video – arte diventeranno un tutt’ uno.

Ospiti d’ eccezione le due voci di due grandi poeti ovvero Davide Rondoni e Massimo Morasso i quali daranno un loro grande contributo per far si che il festival sia più emozionante che mai.

Tra i ballerini che accompagneranno i momenti di poesia e non solo, ci sono Davide Cannata e Silvia Scalici che sono entrambi artisti della Dance Arts Faculty di Roma, nota scuola in cui sono nati i più grandi artisti.

Le musiche saranno del musicologo e compositore Simone Piraino. Ci sarà però anche la video – arte con il regista Alberto Culotta.

La serata sarà cosi suddivisa. All’ inizio, ovvero per le 18 e 30 ci sarà una pedalata letteraria per il centro storico con le voci dei due poeti che narreranno e racconteranno cose interessanti lungo tutto il percorso. Alle 20 e trenta poi ci sarà la premiazione del concorso fotografico. Finita la premiazione avrà inizio lo spettacolo di musica, danza, video – arte e poesia.

La serata quindi sarà davvero unica e ha tutte le premesse per essere un incontro culturale indimenticabile. Se siete di Palermo o se vi trovate da quelle parti non potete non partecipare. Sarà un festival in cui tante forme d’ arte si uniranno per creare una cosa unica che darà emozione a grandi e a piccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *