Musica nel Trentino: Afterhouse e Bandabardò

eventi trentino

Il Trentino è una regione dalle mille sfumature con le sue montagne che ne fanno da padrone. Il verde del Trentino è ineguagliabile e quando lo si vede non ci si può che innamorare.

Ma le montagne non sono la sua unica ricchezza, infatti il Trentino ha anche nella sua lista grandi eventi, come ad esempio eventi musicale del 12 e 13 agosto.

L’ evento è organizzato da Sideout e si terrà ad Arco nel Teatro Climbing Stadium. L’ evento consiste in due concerti: Afterhouse il giorno 12 e il gruppo Bandabardò il 13 agosto.

I biglietti hanno il costo di 25 euro e sono comprensivi:

  • Dell’ entrata anticipata all’ evento con la possibilità quindi di vedere il gruppo che si prepara e che fa il soundcheck.
  • Concerto.
  • Postes autografato del gruppo.
  • Pass laminato celebrativo.

L’ apertura dei cancelli sarà alle ore 19 e 30 sabato 12 e alle ore 19 invece domenica 13.

Sarà un grande evento in quanto gli Afterhouse non si esibiscono in pubblico da più di un anno e quindi i loro fans sono in grande attesa del loro ritorno e anche l’ altro gruppo, ovvero i Bandabardò sono famosi per la loro musica colorata e frizzante folk.

Il Trentino ancora una volta non si smentisce ed è protagonista di un grande evento musicale che sicuramente riscuoterà un grande successo.

Agosto ormai è già a metà e la stagione fredda arriverà molto prima di quello che pensiamo quindi è cosa positiva approfittare il più possibile della bella stagione e prendere al balzo eventi del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *