Gli hotel più romantici del mondo

hotel romantici

Anche se l’ estate è ormai agli sgoccioli ed agosto ormai è quasi al termine le ferie e vacanze non sono ancora finite del tutto. Infatti ci sono sempre più persone che decidono di partire per le vacanze nei mesi di settembre ed ottobre. Un po’ per i prezzi che sono più bassi in quel periodo, un po’ per il caldo che è meno torrido ed anche perchè magari c’ è meno confusione in giro.

Ecco quindi che ora ci ritroviamo a consigliarvi gli hotel che vi possono offrire un soggiorno molto romantico ed indimenticabile con la vostra dolce metà.

Ecco a voi i posti più romantici del mondo.

  • Irlanda. L’ hotel Inis Meain Restaurant & Suites è decisamente il posto migliore per un soggiorno all’ insegna dell’ amore. Si trova in un posto poco trafficato e poco abitato quindi in mezzo alla pace assoluta ed in mezzo a panorami naturalistici davvero mozzafiato. Le suites guardano direttamente sull’ Oceano e sono fatte in legno. Davvero stupendo.
  • Amangiri – Utah. Il nord dell’ America ha sempre il suo fascino. Vi direte che non c’ è nulla di romantico nel soggiornare in mezzo al deserto del nord America ma pensate questo perchè non avete mai visto il Canyon Point. Un resort di 34 stanze immerso nelle rocce con al centro una piscina immensa che riflette tutti i colori che solo il deserto ed il cielo possono dare. Rocce stupende, pareti magnifiche, cieli stellati mai visti. Ecco cosa vi aspetta.
  • Venezia. Come non citare la città dell’ amore italiana per eccellenza? Cà Maria Adele, un luogo in cui ci sono pochissime suite ed in cui si riflette tutta la passione e la bellezza della laguna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *