Le mete perfette in settembre

mete viaggi

Siete anche voi tra quelli che preferiscono la tranquillità ed il caldo non troppo asfissiante?

Ecco quindi che sicuramente avrete scelto di non seguire la massa e avrete preso le ferie dal lavoro nel mese di settembre.

Ebbene si. Le persone che decidono di partire in settembre sono sempre di più e vista la temperatura più mite del periodo, la tranquillità maggiore data dal fatto che quasi tutti sono tornati a lavoro e anche visto il costo relativamente più basso dei vari servizi non c’è da meravigliarsi.

Ma quali sono le mete perfette per il mese di settembre? Quali sono quei posti che meritano di essere visti e che quindi bisogna approfittare assolutamente del periodo meno caotico per goderselo appieno? Vi aiutiamo noi.

  • Puglia. L’ Italia è davvero meravigliosa quindi a volte non serve andare per forza all’ estero per vivere una vacanza indimenticabile. Ecco quindi che il Salento è davvero perfetto. Le spiagge ormai sono quasi vuote, la tranquillità regna quindi sovrana.
  • Indonesia. Se invece volete proprio assaporare aria straniera ecco che l’ Indonesia è una meta davvero unica. I costi sono molto più bassi in settembre. Se volete ancora più tranquillità invece di Bali scegliete Lombok.
  • Creta. Anche la Grecia è davvero unica. Nel mese di settembre poi è davvero tranquilla e regala tramonti meravigliosi.
  • Formentera. Se volete vivere un po’ di movida ecco che l’ isola spagnola può essere la vostra risposta perfetta ed a prezzi davvero buoni.
  • Isole Canarie. Non serve nemmeno dirlo. Natura, spiaggia, clima latino, atmosfera latina, insomma tutti gli ingredienti perfetti.
  • Mauritius. Per chi vuole vedere un po’ di Africa il mese di settembre è quello perfetto per le Mauritius. Perfetto per chi ama anche il surf viste le condizioni perfette del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *