Lollobrigida madrina di Pietrasanta

madrina lollobrigida

Proprio nei giorni scorsi vi avevamo accennato che la città Pietrasanta, chiamata anche la Piccola Atene, si era candidata come futura città della cultura per l’ anno 2020 e come fosse anche tra le favorite.

Ecco quindi che Gina Lollobrigida, nota attrice amata da molti, ha cosi deciso di fare visita alla città e ha accettato di essere la madrina ufficiale visto il grande amore che ha per questo luogo.

Le città in lista sono ben 46, Pietrasanta ha già presentato un piano culturale di oltre 60 pagine e ora ha dalla sua parte anche una madrina d’ eccezione che fa ben capire come le sue intenzioni di vittoria siano molto alte e ambiziose.

Gina Lollobrigida raffigura in pieno lo spirito della città. Lollobrigida infatti è una donna che è un’ artista a 360 gradi. Attrice, pittrice, scultrice, scrittrice, poetessa, fotografa. Insomma ogni aspetto della cultura e dell’ arte fa parte del suo spirito.

Ecco quindi che il sindaco Mallegni è più che entusiasta e si sente convinto e positivo a riguardo della candidatura e della possibile vittoria.

Gina Lollobrigida inoltre ha espresso tutto il suo amore e la sua ammirazione per la città. Città in cui vive molto del suo tempo visto che ha anche un suo studio privato in cui esercitare le sue arti.

Ora non resta che attendere i primi giorni di novembre in cui si decideranno le prime dieci città tra cui ci sarà poi la scelta finale. Chi sarà la prossima città della cultura per l’ anno 2020? Le candidate sono tutte agguerrite e nulla può essere dato per scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *