I migliori locali sempre aperti nella Capitale

locali sempre aperti roma

La vita è sempre più di corsa e a volte ci si ritrova a mangiare ad orari assurdi e quando si è in giro non sempre è facile trovare locali che abbiano la cucina sempre disponibile ed aperta.

Ecco quindi che vi vogliamo venire in aiuto se per caso abitate a Roma, ma anche se per motivi di lavoro e motivi personali vi ritrovate nella capitale italiana.

Ecco per voi la lista dei migliori locali aperti 24 ore su 24 dove potrete trovare sempre un menu e un posto dove rilassarvi e mangiare bene.

  • Necci. Si trova nel cuore del Pigneto. Un vero posto di tranquillità dove fuggire dal caos e dalla frenesia delle grandi città. Tantissimi prodotti fatti in casa con ingredienti a km zero e di ottima qualità.
  • Madeleine. Un clima e atmosfera parigino. Un menu molto raffinato con piatti tipici francesi ma non disperate perchè potrete trovare ance piatti tipicamente romani come l’ amatriciana. Ottima cantina di vini e ovviamente come dolce potrete trovare le madeleine in tantissimi gusti e varietà.
  • Sacco bistrot. Si trova nel quartiere San Giovanni. Molte elegante, potrete trovare tantissimi piatti, dai più raffinati ai più veloci e casarecci.
  • Angelina e Trevi. Vicino alla famosa Fontana di Trevi. È un bar, caffetteria e ristorante. Piatti tipici romani come i tonnarelli cacio e pepe.
  • Settembrini. Locale molto versatile. In base all’ orario si trasforma. Ecco quindi che potete trovare cornetti e ciambelloni freschi alla mattina, formaggi e salumi a pranzo o ottimi tramezzini e panini a tutte le ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *