Planet Earth in DVD

Se dobbiamo trattare l’ argomento documentari Planet Earth sicuramente vincerebbe il primo premio.

Planet Earth è una serie di documentari sugli animali che davvero merita di essere vista ed apprezzata. È prodotta dalla BBC ed è stata trasmessa nei primi mesi del 2017 anche sulle rete televisiva rete 4.

Planet Earth è un’ avventura tra le foreste, i deserti, le giungle e le isole di tutto il mondo. Una serie divisa in 6 capitoli girata in più di 4 anni di riprese. Per creare questi sei capitoli sono stati visitati 40 paesi in tutto il mondo, fatte 117 spedizioni per un totale di 2089 giorni di ripresa. Insomma vi potete rendere conto dell’ importanza del lavoro che c’ è dietro a questi documentari.

Da qualche giorno fa è finalmente possibile guardare tutta la serie comodamente a casa grazie alla versione dvd e blu ray. È infatti disponibile in tre versioni:

  • blu ray + 4k ultra hd
  • blu ray
  • dvd

Potrete godere di immagini uniche girate sia di giorno che di notte. Anche quelle notturne hanno una precisione e nitidezza d’ immagine mai viste prima.

Vi sembrerà di essere proprio li su quei posti. Scoprirete cose della Natura che forse ancora non sapevate o che magari avevate solo letto. Pesci gatto che catturano piccioni, falchi che volano sopra Nwe York, pinguini di Zavodosvski, leopardi delle nevi con tutta la loro bellezza ed agilità. Insomma un insieme di immagini che faranno emozionare ed amare ancora di più tutto quello che la Natura è nel suo insieme.

Lo si può trovare anche online ed il prezzo è a buon mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *