I record del mondo più bizzarri

Chi non ha mai sognato di essere il detentore di un record mondiale. Essere cosi bravi e talentuosi in una determinata azione tanto da avere il miglior risultato di sempre ed entrare cosi nella storia.

Esistono i record sportivi ma esistono anche altri tipi di record mondiali che forse sono più bizzarri ma sono comunque record.

Alcuni sono davvero strani e quando li si vede o scopre ci si chiede come può essere possibile.

Vediamo insieme quali sono i record più bizzarri di sempre. Ne abbiamo scelti alcuni per voi.

  • Wc. Ebbene si c’ è un record collegato alle tavolette del wc ed è quello di rompersele in testa. Pensate che in un minuto Kevin Shelley si è rotto ben 46 tavolette.
  • Api. Pensate che un uomo si è ricoperto con un sciame di api composto da 637.000 insetti e è rimasto cosi per 53 minuti e 34 secondi.
  • Insetti. Ed ecco l’ alimentazione a base di insetti. Ken Edwards in un minuto ha mangiato 24 scarafaggi.
  • Mele. Avete mai provato a rompere delle mele con i bicipiti? Pensate che Drew Mitchell ne ha rotte 14 in un solo minuto.
  • Chirurgia. Cindy Jackson ha fatto ben 52 interventi estetici tra cui 9 chirurgici. Ha davvero voluto modificare il suo corpo ed il suo viso a tutti i costi.
  • Singhiozzo. Davvero fastidioso e una vera rottura, pensate che Charles Osborne ha singhiozzato per ben 68 anni. Dal 1922 fino al 1990.

Sono record davvero bizzarri. Alcuni volutamente cercati altri invece portati dalla natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *