Nudi a tavola

bon ton

Nudi a tavola. Questa frase vi sembrerà alquanto strana. Eppure è proprio la verità.

Se il nudismo ha toccato moltissime spiagge in giro per il mondo bisogna ora accettare il fatto che il nudismo sia entrato anche nel settore gastronomia.

Infatti se già avevamo visto a New York e Londra l’ apertura di un ristorante in cui si poteva mangiare completamente nudi ora entra in questa lista un’ altra capitale europea, ovvero Parigi.

Il ristorante si chiama O’Naturel e si trova in Rue De Gravelle.

L’ idea nasce dai gemelli Saada che avevano provato questa attività in America per poi esportarla nel Regno Unito. La risposta del pubblico nudista è stata forte, tanto che hanno deciso di aprirne un terzo locale in Francia.

Il locale ha 40 coperti e tende parecchio pesanti alle finestre per far si che non si veda niente dall’ esterno.

È dotato poi di uno spogliatoio in cui si possono tranquillamente spogliare e porre i loro i loro abiti.

Se già questo sembra strano e particolare bisogna dire che anche il menù segue questa corrente. Infatti nella lista dei piatti potete trovare lumache alla zuppa d’ aglio e altri piatti molto creativi ed originali.

Il prezzo dei piatti è abbastanza elevato, ma d’ altronde è un locale estremamente di nicchia e per una clientela selezionata.

Chissà come la prenderà il popolo parigino. Anche se le statistiche parlano chiaro. Infatti due milioni di francesi ammettono di amare la cultura nudista.

Resteremo in attesa di notizia e di vedere se l’ apertura di questi locali toccherà anche il territorio italiano nel prossimo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *