I migliori panettoni

E con questa aria natalizia che comincia a farsi sentire sempre di più come si può a non pensare al dolce tipico del Natale? Il panettone.
Quest’ anno potrete trovare delle confezioni davvero uniche che raffigurano grandi opere del melodramma. Insomma incarti unici per prodotti unici.
Dalla Turandot di Puccini a molte altre immagini dei grandi maestri.
Ma passiamo a parlare del contenuto di queste confezioni, ovvero il panettone.
Ad esempio alla Pasticceria Marchesi di Milano potete ordinare panettoni unici, come quelli farciti con crema Chantilly,o quelli con marron glacè e granella di nocciole.
Come non nominare poi il panettone ricoperto di cioccolato fondente o quello aromatizzato al liquore.
Se invece amate il marchio Peck ecco che lo potete trovare in versione aromatizzata al caffè, cioccolato bianco e pistacchio. Una vera goduria.
Amate invece lo stile di Claudio Gatti? La sua focaccia natalizia fa invidia a tutto il mondo. Una focaccia fatta con grano del miracolo ed orzo e con l’ inconfondibile cioccolato bianco.
Il marchio Eclair de Genie poi li crea anche in formato mini. Classico, cioccolato al caramello, pistacchi e fragola, marron glace e mandarino e per finire vaniglia e noci.
Pensate sia finita qui? Ed invece no. Ecco che il marchio T’a Milano fa delle luxury box in stile vintage in formati anche fino a 10 kg.
Amate i gusti esotici? Allora dovete optare per il marchio Borsari. Pezzi di ananas, mango, papaya e guava.
Come vedete le varianti sono davvero tantissime. Potete anche prenotarli online ma vi conviene farlo per tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *