I cibi news del 2018

orari cibo

Il 2018 è appena cominciato ma la curiosità di sapere che cosa porterà nel suo trascorrere è davvero grande.

La lista dei buoni propositi è stata fatta, le aspettative magari sono anche molto alte, i pronostici in tanti settori sono già stati dichiarati e in fatto di cucina invece il 2018 che cosa ci porterà?

Quali saranno le novità culinarie pronte a deliziare il nostro palato? Ve lo sveliamo subito.

  • Pepe di Timut. Un pepe originario dal Nepal che ha una nota agrumata unica. Grazie alla sua sfumatura di pompelmo è perfetto per cockatil e piatti ricercati.
  • Mocktails. Un cocktail analcolico che va dai thè a creme speziate. Per un 2018 sano e genuino ed allo stesso tempo divertente.
  • Sushirrito. Già dal nome si capisce che è un connubio tra il sushi ed il burrito. È infatti un roll di sushi perfetto per chi ama questo tipo di cucina.
  • Bollicine news. Amate le bevande gassate ma siete anche consapevoli che non sono cosi perfette per la dieta? Ecco quindi che la risposta vi viene dalle bevante gassate naturalmente provenienti da piante come l’ acero e la betulla.
  • Verdure news. Perchè sprecare e buttare sempre le bucce od i scarti delle verdure? Ecco che l’ ottica del 2018 è quello di non sprecare nessun tipo di cibo. Largo spazio quindi a pickled di bucce di melone o gambi di broccolo per esempio.
  • Frittura ad aria. Una frittura gustosa, leggera e genuina. Una friggitrice che va circolare molto velocemente l’ aria calda rendendo cosi il cibo come se fosse fritto nell’ olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *