Fino al 4 agosto il negozio runner per sole donne

A Milano in zona Navigli da un po’ di settimane c’è un nuovo negozio che sta riscontrando un grandissimo successo.

Si tratta di un negozio totalmente dedicato al mondo running. Fino a qui nulla di speciale, ma è un negozio dedicato al solo mondo running femminile.

Un negozio in cui ogni donna amante della corsa e dello sport potrà trovare un’infinità di accessori e di abiti con cui unire lo sport ad un’altra delle grandi passioni del mondo femminile, ovvero la moda.

Il negozio è nata con l’idea di dare maggiore importanza alle donne che amano fare sport e dar loro la giusta attenzione.

Un luogo in cui le donne potranno scegliere e comprare quello che più amano e conoscersi tra di loro per scambiare esperienze che il mondo running può dare.

Il negozio è del mondo Maxi Sport che da sempre ha un occhio di riguardo per il mondo femminile con la partecipazione e l’organizzazione di varie corse ed eventi a sfondo benefico per la cura e la protezione della donna.

Ecco che in questo 2018 ha pensato di creare anche questo spazio in cui ogni donna può essere sportiva ma anche attenta alla sua immagine.

Una donna che vuole mantenersi in forma, essere indipendente e forte ma allo stesso tempo femminile. Una donna che è consapevole anche del fatto che le scarpe giuste e l’abbigliamento possono fare la differenza in una prestazione sportiva.

Purtroppo questo spazio dedicato chiuderà i battenti il 4 agosto ma siamo sicuri che non sarà una chiusura definitiva.

Le donne hanno davvero molto apprezzato questa attenzione e Maxi Sport ne terrà sicuramente considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *