Record della 21 km con passeggino triplo

La maratona o la mezza maratona sono corse davvero per pochi.

Si certo tutti si possono allenare o sognare per farla ma poi quelli che veramente si applicano e riescono a farla ne sono solo una piccola parte.

Non perché essa sia impossibile ma perché richiede preparazione, costanza, impegno, fatica e tempo.

Nulla si può dire però a riguardo all’americana Cynthia Arnold che ha corsa la mezza maratona spingendo un passeggino triplo con i suoi figli.

Una donna davvero straordinaria che ha una grande passione per la corsa e che non si è di certo fatta fermare dalla sua maternità.

Ha solo 34 anni e insieme ai suoi tre figli ha praticamente fatto il nuovo record mondiale della mezza maratona con passeggino triplo percorrendo il tragitto in 1 ora, 29 minuti e 8 secondi.

Insomma ha corso circa 4 minuti al km, un tempo forse per molti mediocre ma provate a correre spingendo un passeggino triplo, non è per nulla cosi facile.

Tre figli di cui uno ha 6 anni, uno ha 3 anni e il più piccolo ha solo 11 mesi.

Una donna con una grandissima forza di carattere che insieme all’appoggio del marito vive una vita a pieno sport per insegnare i veri valori a suoi figli.

Lo sport è una vera lezione di vita e quello che questa coppia sta cercando di fare dovrebbe essere d’esempio a moltissime persone.

Essere madri è la cosa più bella del mondo ma anche essere donna ed il vivere le proprie passioni. Nessuno vieta di essere l’uno e l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *