La super mamma Ironman che ha incantato tutti

L’Ironman è sicuramente una delle competizioni sportive più dure del mondo.

Una gara in cui servono una grande preparazione fisica, ma soprattutto anche una grande preparazione mentale.

L’Ironman 70.3 di Arizona di quest’anno andato in scena pochi giorni fa ha sicuramente lasciato il segno.

Il motivo non è assolutamente per un discorso cronometrico, ma per un fattore che va oltre al tempo ed alla prestazione sportiva.

Una mamma, per la precisione Jaime Sloan, ha colpito tutti per la sua grande tenacia e determinazione che l’hanno portata a tirarsi il latte durante la corsa.

L’idea iniziale della giovane donna era quella di fare l’Ironman e fermarsi per fare la poppata, per poi ripartire nuovamente.

Sicuramente non il massimo ma che visto il recente parto avvenuto in marzo di quest’anno, era un compromesso più che accettabile.

Ma durante la corsa la donna si è resa conto che stava andando davvero forte e che era sui suoi tempi migliori. Ecco quindi che non ci ha pensato due volte: si è fatta passare un tiralatte e si è messa a preparare un bel biberon per il figlioletto.

Lo ha fatto con molta dignità coprendosi al meglio e quindi senza incorrere  in una espulsione per nudità.

Jamie alla fine si è detta molto soddisfatta e spera vivamente che questa sua corsa possa essere d’ispirazione per molte altre mamme.

Le cose da fare sono davvero milioni quando si è genitori ma le donne hanno dei super poteri che nemmeno sanno di avere. Ecco quindi che questo accaduto deve far riflettere: care donne non fermatevi mai e se avete un obiettivo lottate per quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *