Blogger: quando non diventa più un gioco

Ormai sono sempre di più le persone che si apprestano ad aprire il loro blog o sito personale.

La voglia di condividere, la voglia di esprimersi, la voglia di farsi conoscere ed anche la voglia di creare un qualcosa di totalmente personale che possa magari trasformarsi in un vero e proprio lavoro.

Purtroppo, però, spesso per avere un like od un follower in più si fanno cose che vanno al di là dell’inimmaginabile con conseguenze spesso drastiche.

E’ quello che è successo in Cina ad un blogger di 35 anni.

Il suo canale you tube Dou Yu era molto seguito ed aveva avuto l’idea di lanciare una sfida di coraggio che consisteva nel girare una ruota, scegliere qualche insetto e mangiarlo.

Il tutto doveva avvenire in diretta streaming per rendere la cosa ancora più interessante ed avvincente. Nel territorio della Cina queste cose sono molto di moda ed hanno un successo stellare.

Sun, cosi si chiamava il blogger, girando la ruota è stato costretto a mangiare gechi vivi, lombrichi e millepiedi bevendo allo stesso tempo aceto, birra e baijiu che è un liquore molto famoso in Cina.

Poco dopo il giovano è caduto a terra lasciando una sedia vuota per molte ore.

Ad accorgersi del tutto è stata la sua ragazza che lo ha trovato ormai senza vita.

Il video è girato in internet per alcuni giorni fino a quando i carabinieri lo hanno ritirato per proseguire le indagini su questa vicenda.

Non è ancora certo ma sembra che l’insetto velenoso fosse il millepiedi.

Un gioco che è costato davvero caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *